Presentazione Associazione Kokalo

L’Associazione di Promozione Sociale “Kokalo”, nasce nel 2013, dalla volontà di un gruppo di persone che insieme hanno deciso di mettere al servizio del prossimo le proprie competenze e professionalità, per contribuire al miglioramento della qualità di vita in questo territorio.

I settori nella quale l’Associazione di Promozione Sociale “Kokalo” si impegna, all’interno di questo territorio sono molti, e uno di essi è quello di sostenere l’arte in tutte le sue forme di espressione. E’ nostra convinzione che senza il culto del bello non vi può essere amore per ciò che ci sta intorno.

L’Associazione Kokalo vuole fortemente mettere in risalto le diverse attrattive che da sempre sussistono sul territorio carinese conferendone il fascino e le attenzioni che meritano. E vuole farlo invitando coloro che fossero interessati a conoscere le nostre meraviglie consigliando diversi percorsi turistici validi per ogni categoria di pubblico.

L’arte è la forma massima di amore che l’uomo abbia mai avuto modo di esprimere, in essa vi è racchiusa una gamma infinita di sensazioni e sentimenti. Tutto ciò che ci circonda è arte poichè nasce dall’ispirazione di chi lo ha creato, insegnare ai nostri figli a guardare il mondo che li circonda come fonte di ispirazione artistica forse potrebbe aiutarci a creare un mondo più rispettoso di se stesso.

Ammirata Margherita

Presidente Ass. Kokalo